venerdì , 23 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Uomini e donne, arrivano le nuove corteggiatrici!

Uomini e donne, arrivano le nuove corteggiatrici!

Arrivano nuove corteggiatrici a Uomini e donne, tre ragazze bellissime e molto sexy pronte a darsi battaglia per conquistare il cuore di Aldo Palmeri e Tommaso Scala: si tratta di Germana (leggi: Tommaso Scala bacia Germana!), Caterina ed Emanuela.

corteggiatrici aldo tommaso uomini e donne

Germana ha dimostrato un interesse particolare nei confronti di Tommaso Scala, mentre Emanuela e Caterina sono state rapite da Aldo Palmeri. Caterina, in particolare, ha avuto un duro scontro con Alessia Cammarota (leggi: Alessia Cammarota infuriata), corteggiatrice di lunga data di Aldo: del resto, le nuove ragazze sono arrivate in ritardo e dunque cercano di recuperare terreno come possono!

Tuttavia, durante la prima esterna tra Caterina e Aldo Palmeri, la ragazza si dichiara immediatamente a lui, spiegando però che è una ragazza di valori saldi e non ama concedersi facilmente a nessuno. Tra di loro infatti non scatta nemmeno il bacio… Ma siamo proprio sicuri che Alessia potrà dormire sonni tranquilli?

Le nuove ragazze hanno deciso di giocare tutte le armi che possiedono per conquistare i bei tronisti, incluso tacchi alti e spacchi vertiginosi. Aldo ha sempre dichiarato di essere attratto da ragazze acqua e sapone, poi però c’è stata Irene Casartelli e sappiamo bene com’è andata tra di loro…



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!