giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Talent Show » Amici: tutte le curiosità sul talent
Amici 13: doppia sconfitta per Moreno

Amici: tutte le curiosità sul talent

amici

 

Amici, il talent di Maria De Filippi dopo la pausa di Natale è tornato con molte novità.

Oltre alla diretta del sabato pomeriggio in onda alle 14:10 su Canale 5, dal 13 gennaio è partita la striscia quotidiana su Real Time alle 13:50 e in replica alle 18:10.

Su questa striscia quotidiana conosceremo meglio gli allievi e i professori, ma non vedremo Maria De Filippi che rimane in esclusiva su Mediaset.

Nel frattempo sono cambiati già 4 alunni: ha lasciato la scuola Emiliano Serra, il ballerino hip hop battuto in sfida da Jacopo Paone. Stessa sorte per il cantante Vincenzo Ficicchia, che ha abbandonato la scuola perché ha perso la sfida con Alessio Trimboli. Immediata, invece, l’uscita del ballerino Valerio Moro per problemi al ginocchio e di Michael Dakhill, che il nuovo professore Klaus Bonoldi ha voluto eliminare nell’ultima diretta prima della pausa natalizia.

E’ rimasta invece nella scuola Deborah Iurato accusata da Grazia Di Michele di essere goffa e troppo impacciata nei movimenti. La sua bella voce e la sua testardaggine l’hanno portata a vincere contro tutte le polemiche. Mentre è ancora sul forse il destino del trio rap Exxtra e della band Dear Jack, mandata in sfida per la seconda volta.

Per la metà di marzo è previsto il serale di Amici.



Guarda Anche

Dear jack alessio Bernabei

I Dear Jack si sciolgono: addio ad Alessio Bernabei

Alcune ore fa Chi aveva lanciato la notizia bomba dello scioglimento dei Dear Jack. Poco …