Uomini e Donne : Flavia Alfinito l’ex corteggiatrice Marco Filippin

Di   |  1 Commento

Flavia Alfinito è l’ex corteggiatrice del tronista Marco Filippin a Uomini e Donne. Flavia è una delle poche troniste ad aver dato grande prova di coraggio e di carattere. L’ex corteggiatrice ad un passo dall’essere la scelta definitiva del tronista ha saputo dire no,perché era stata messa di fronte al sospetto che il tronista la stesse prendendo in giro

Flavia adesso si racconta in un’intervista,parla dell’esperienza passata a Uomini e Donne,commenta i nuovi tronisti e si dichiara pronta a salire sul trono se dovesse arrivare la proposta dalla redazione di canale 5

Alla domanda cosa pensa dei tronisti attuali ecco Flavia rispondere:” Tutti hanno alle spalle esperienze di vita difficoltose e problematiche. Tra queste una delle mie preferite è Monica Pisano, una donna che ha una personalità forte e determinata, un po’ come la mia. Credo che sia stata una delle poche persone che ha dimostrato sempre rispetto e stima nei confronti dei suoi corteggiatori e della redazione di Uomini e Donne.

Anche sul trono Over Flavia ha la sua opinione:Di questo Trono Over 65, sono proprio contenta. Maria ha fatto un’ottima scelta. Ritengo giusto che anche persone più “anziane” abbiano un’opportunità per mettersi in gioco e per poter trovare l’anima gemella. Li trovo tutti veri, spontanei e molto divertenti e poi è sempre bello veder sorridere una persona soprattutto se questa ha avuto un trascorso difficile e faticoso.”

E alla fatidica domanda andresti sul trono ecco cosa risponde Flavia: “
L’amore, a mio parere, non ha un luogo ben preciso. Sarebbe bello, perché li ho provato delle emozioni grandiose, perché lì sono stata trattata benissimo. La redazione di Uomini e donne è formata da persone fantastiche e non mi stancherò mai di dirlo. Non è detto che quello sarà il posto dove trovare l’amore, si può trovare in ogni angolo del mondo e forse quando arriverà non riuscirò a crederci. Sicuramente nel caso arrivasse lo accetterei, spesso mi dispiace vedere persone che giocano, però la vita è strana ci si accorge delle persone”

Commenta con Facebook