giovedì , 26 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Emilia de Il Segreto: “Sul set ho trovato l’amore”

Emilia de Il Segreto: “Sul set ho trovato l’amore”

il segreto2

 

 

Emilia Ulloa la bella locandiera de Il Segreto alias Sandra Cervera afferma che ama follemente il suo personaggio: “Adoro Emilia in tutto quello che fa, è un mix di tutto ciò che una donna dovrebbe essere. Se infatti da un lato è moderna e sa guardare avanti senza farsi condizionare dai pregiudizi, dall’altro è legata ai valori come famiglia e amicizia.

MA CHI E’ SANDRA CERVERA?

Sandra Cervera è nata e cresciuta a Valencia, ha cominciato a lavorare per gioco a soli 2 anni, per poi crescere come attrice, cantante e ballerina. Fino a tre anni fa però, la sua notorietà era racchiusa alla sua provincia. Un giorno un talent scout l’ha vista in un musical e questo ha cambiato la sua vita. Da lì a Il Segreto il passo è stato breve e oggi la Cervera è una delle attrici più popolari della Spagna.

Sandra Cervera conclude così: “Il Segreto mi ha cambiato la vita in tutto e per tutto. Oltre al successo mi ha regalato 2 grandi amici: Megan Montaner, mia migliore amica anche nella soap nelle vesti di Pepa, e Selu Nieto (Hipolito Miranar). Oltre a queste amicizie però, Sandra, ha trovato anche l’amore: Fernando Coronado che nella soap è Alfonso Castaneda. Nella soap per ora sono solo buoni amici, ma presto fra loro sboccerà una bella storia d’amore.



Guarda Anche

un posto al sole nuovo logo

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina in crisi sentimentale!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea "Un Posto Al Sole?" Marina è in crisi, mentre Giulia litiga con Renato!