Uomini e donne, Anna Munafò sceglie la prossima settimana!

Di   |  0 Commenti

Ormai è ufficiale: Anna Munafò, la bella tronista di Uomini e donne, farà la sua scelta la prossima settimana. La nuova registrazione del programma di Maria De Filippi è in programma il 31 gennaio, mentre durante la prossima settimana – quindi entro il 7 febbraio – Anna dovrebbe scegliere chi, tra Marco ed Emanuele, sarà il suo nuovo ragazzo.

anna munafò scelta uomini e donne

La tronista ha già registrato le ultime due esterne con i due corteggiatori: Marco l’ha invitata a Carpi, il suo paese natale dove molto probabilmente Anna avrà anche fatto la conoscenza dei parenti e degli amici del ragazzo.

Emanuele, invece, il 24 gennaio è stato avvistato al ristorante Anima e Cozze di Roma dove ha presentato Anna a tutta la sua famiglia.

Udite udite, Anna Munafò avrebbe avuto anche l’onore di conoscere Eliana Michelazzo (leggi: Anna Munafò può ancora fidarsi di Emanuele?), la ragazza della discordia che ha fatto infuriare la tronista. Motivo del contendere il timore di Anna che Emanuele possa far parte dell’agenzia di Eliana e che dunque stia usando Uomini e donne solo per farsi pubblicità. Emanuele, da parte sua, ribadisce di non far parte di nessuna agenzia e di considerare la ragazza soltanto un’amica. Vedremo la settimana prossima se questa piccola incomprensione avrà minato irrimediabilmente il rapporto tra Anna e il corteggiatore romano!

Commenta con Facebook