mercoledì , 17 Luglio 2019
Home » Tecnologia » Carrot Fantasy 2 Ice World, ecco come scaricarlo anche dall’Italia

Carrot Fantasy 2 Ice World, ecco come scaricarlo anche dall’Italia

carrot-fantasy-22

I fan dei giochi tower defense – per intenderci, quelli in cui bisogna difendere la base dagli attacchi nemici – conosceranno sicuramente Carrot Fantasy, gioco per iOS e Android in cui bisogna difendere una tenera carotina. Ma se ancora non avete mai provato Carrot Fantasy 1, vi consigliamo di scaricarlo subito e poi di tornare a leggere questo articolo!

Erano anni, comunque, che i fan del giochino attendevano la versione 2: ice world. Ma per qualche strano motivo l’app è stata rilasciata solo per Android, e gli utenti Apple sono rimasti con un palmo di naso. A fine novembre finalmente qualcosa si è mosso, ecco infatti l’annuncio ufficiale:

<CarrotFantasy2:Ice World>will be available to “China” and “TaiWa” market in appstore,the first version Default Language is Simplified Chinese,the English version still waiting for review,thanks for all Fans,it’s coming soon!

Peccato, però, che così l’app fosse disponibile solo per il mercato cinese. Con il nostro app store italiano è infatti impossibile trovare e scaricare Carrot fantasy 2, a meno che…

Ecco come fare!

Per prima cosa, bisogna cambiare l’Appstore location/version a ‘China’. Basta andare su Impostazioni-iTunes/Appstore-appleid. Cliccate su Italia, e cambiate Paese: la Cina è il terzultimo dalla fine. Vi chiederà di confermare il vostro metodo di pagamento, inserite il codice segreto della vostra carta di credito (non pagherete nulla, è la procedura normale di Apple), e attendete. Anche se vi darà errore in un primo momento, poi andando nell’Apple store cercate “beijing kai luo tian xia technology”. Scaricate pure Carrot Fantasy 2! Per tornare allo store italiano, rifate la procedura al contrario.

Il gioco è ovviamente in cinese, ma per i veterani non c’è bisogno di spiegazioni. In ogni caso è un gioco davvero intuitivo, anche per le nuove opzioni sarà facile comprendere anche il cinese! Buon divertimento!



Guarda Anche

Marco Baldini si confessa a “Domenica In”

Dopo i rumors riguardo il suo allontanamento dallo show con Fiorello, Marco Baldini ha voluto …