Uomini e donne, Anna Munafò a sorpresa ha già scelto!

Di   |  2 Commenti

 

Anna Munafò, la bella tronista siciliana di Uomini e donne, nella registrazione odierna del programma di Canale 5 ha fatto la sua scelta. Una scelta che ha colto tutti alla sprovvista – tranne la redazione ovviamente – visto che Anna sembrava piuttosto indecisa

 

anna-munafò-emanuele-eliana

Tra l’altro, secondo le ultime anticipazioni, si pensava che Anna potesse scegliere nel corso della prossima settimana e precisamente venerdì 7 febbraio (leggi: Anna Munafò sceglie la prossima settimana).

In realtà, nella registrazione della puntata odierna – che vedremo su Canale 5 non prima di qualche giorno – la tronista ha dichiarato di voler scegliere immediatamente. Anna ha poi confessato a Maria De Filippi di essere terrorizzata dalla possibilità di ricevere un rifiuto.

Subito dopo ha rivelato che la sua scelta è Emanuele Trimarchi, il ragazzo che le ha fatto battere il cuore fin dal primo momento.

Il momento della scelta è molto emozionante: Emanuele le promette di non farla soffrire (la ragazza, infatti, durante la prima esterna le aveva confessato la sua paura più grande, quella di soffrire per amore, al che il ragazzo aveva dichiarato: “Ti toglierò tutte le paure che hai“) e, a quel punto, il pubblico si scatena. Scendono i petali rossi e i ragazzi e le ragazze in studio esprimono tutta la loro gioia per la nuova coppia nata in Uomini e donne.

Commenta con Facebook
Alessia M. scrive:

Ciao Eleonora, vedremo! il tempo ci dirà se hai ragione :)

eleonora scrive:

mi dispiace per Anna pessima scelta. forse per Marco e’ andata meglio così.