domenica , 14 Luglio 2019
Home » Tecnologia » Caratteristiche tecniche Galaxy S4 e HTC One

Caratteristiche tecniche Galaxy S4 e HTC One

s4

 

Vediamo oggi, le caratteristiche tecniche di 2 super smartphone con caratteristiche e prestazioni molto elevate. Ecco le funzionalità dei 2 telefoni:

Il Samsung Galaxy S4  semplifica la vita di tutti i giorni. Grazie all’app Air Gesture, con semplici movimenti riuscirete a sfogliare pagine, leggere documenti e rispondere al telefono. Con la doppia fotocamera potete scattare foto ed evidenziare scene contemporaneamente usando la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 2 megapixel. Con Galaxy S4 potrete tenervi anche in forma grazie alla funzione S Health che vi monitorerà tenendovi in allenamento. Potrete con un tocco condividere, aggiungere stati e interagire con i vostri amici. Colori disponibili: bianco, nero e grigio.

L’HTC One ha una struttura robusta con la monoscocca in alluminio e bordi senza soluzione di continuità. Con HTC Blik Feed avete tutto a portata di mano. Sulla schermata home viene eseguito lo streaming live dei vostri contenuti preferiti. Con HTC BoomSound avrete a disposizione 2 altoparlanti stereo frontali e amplificatori integrati e un’esperienza audio senza precedenti grazie a Beats Audio. Inoltre potrete avere la guida TV interattiva in pochi semplici passaggi grazie a Sense TV. Predisposto per la ricerca dei canali, HTC One è un vero e proprio telecomando universale. Colore disponibile: grigio.

Sono entrambi prodotti di alto livello, ognuno con delle prestazioni diverse.



Guarda Anche

Samsung Galaxy camera: un nuovo modo di vivere la fotocamera

La nuova Samsung Galaxy Camera cattura ogni particolare e permette di fare foto perfette in …