domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e donne, Alessia Cammarota torna in studio da Aldo!

Uomini e donne, Alessia Cammarota torna in studio da Aldo!

Alessia Cammarota non ha resistito e, alla fine, è tornata in studio dal suo Aldo. Quello che è successo, dunque, il 17 gennaio – ovvero la lite furibonda tra Alessia e Gianni Sperti e sopratutto la chiusura della pagina ufficiale della corteggiatrice – sembra essere ormai acqua passata.

alessia cammarota uomini e donne

Alessia non era presente durante la scelta di Anna Munafò, e questo ha fatto subito ipotizzare un addio definitivo della corteggiatrice. Ma evidentemente non è andata così. Durante la puntata registrata ieri pomeriggio, Alessia decide di tornare nello studio di Uomini e donne e vengono subito affrontati i punti caldi della discussione con l’opionista Gianni Sperti.

Dopo i necessari chiarimenti, i due decidono di metterci una pietra sopra ma a quel punto Aldo confessa che avrebbe voluto Alessia vicino durante l’ultima registrazione. La ragazza risponde che cinque mesi di attesa l’hanno sfinita e vorrebbe che il tronista arrivasse subito ad una scelta.

In effetti, subito dopo vengono mostrate due esterne tra Emanuela, la nuova corteggiatrice, e Aldo Palmeri. Entrambe finiscono con un bacio… e, ancora una volta, Alessia, delusa e infuriata, minaccia di lasciare per sempre Uomini e donne.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!