giovedì , 26 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » L’isola dei famosi, da Rai a Mediaset?

L’isola dei famosi, da Rai a Mediaset?

isola famosi

Dopo il passaggio shock di Italia’s got talent a Sky, ora abbiamo un’altra novità sulla tv generalista: sembra ormai certo infatti il passaggio del reality L’isola dei famosi da Rai a Mediaset.

La notizia è arrivata da Ilaria Dallatana, fino a qualche settimana fa Amministratrice Delegata di Magnolia, ha infatti dichiarato che l’Isola tornerà presto in tv: “Credo che da una parte o dall’altra, l’Isola prima o poi tornerà. Più prima che poi”.

Ma la novità è il cambio di rete: la Rai ha infatti deciso di privare Rai 2 del reality per non meglio precidate “ragioni di servizio pubblico” e per motivi economici. E subito Mediaset ne ha approfittato, stando a quanto riportato da Dagospia.

Le trattative andrebbero avanti già da tempo, ma ad accelerare il tutto sarebbe stato il passaggio di Italia’s got talent su Sky. Mediaset ha infatti adesso uno slot libero nel palinsesto e un budget da piazzare non indifferente. Vedremo davvero L’isola su Canale 5?



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..