Uomini e Donne, Anna ed Emanuele partono per un viaggio!


anna-emanuele6

anna-emanuele6

Finalmente la notizia che tutti aspettavamo: Anna ed Emanuele stanno insieme, ma ci faranno ancora compagnia in questa stagione televisiva dato che, come ha rivelato Maria De Filippi, i due partiranno per il viaggio che il programma offre a tutte le coppie che si formano prima della fine del programma.

Anna Muanfò e Emanuele Trimarchi fanno di tutto per stare insieme in questi giorni. Seguendo le loro pagine Facebook, ci era giunta voce che Emanuele fosse tornato a Roma: subito si è pensato ad un litigio tra i due, che avrebbe spinto Emanuele a tornare a casa sua. Ma in realtà c’è ben altro…

Il ragazzo, infatti, ha smentito su Facebook: “Non è assolutamente vero che sono tornato a Roma perchè abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono”. E poi il ragazzo ha aggiunto: “Credo proprio che sia stato il SI più’ importante della mia vita… Anna è una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici“.

Anna, intanto, è rimasta a Milazzo per trascorrere qualche giorno dopo Uomini e Donne con la sua famiglia. Ma i due sono sempre più innamorati…


Commenta con Facebook