giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e donne, clamorosa segnalazione su Alessia!
Alessia Cammarota

Uomini e donne, clamorosa segnalazione su Alessia!

alessia uomini e donne aldo palmeri

Nella puntata di Uomini e donne registrata ieri pomeriggio, giorno di San Valentino, Alessia Cammarota ha ricevuto una segnalazione piuttosto importante che potrebbe cambiare tutto.
Tra l’altro altre due ragazze tra le nuove corteggiatrici (Leggi: Arrivano le nuove corteggiatrici) confermano: sembra che nella vita quotidiana Alessia stia frequentando un ufficiale della Marina, il quale, contattato dalla Redazione di Uomini e donne, non è voluto intervenire in studio.

ALDO RIMANDA LA SCELTA?

Sembra poi che Aldo fosse pronto a scegliere, già nella giornata di ieri, ma proprio questa segnalazione l’ha spinto a rinunciare. Luce e Raffaella, due nuove corteggiatrici, affermano di conoscere il ragazzo e, in particolare, Luce si dice disponibile a contattarlo per spingerlo ad intervenire in studio e dire la sua.

Alessia poi chiede ad Aldo Palmeri di parlare con lei dietro le quinte, non sappiamo quello che si dicono ma quel che è certo è che Alessia, dopo la discussione, non torna più in studio. Il trono del ragazzo si mette male… E questo tira e molla con Alessia (leggi: Alessia torna in studio da Aldo!) potrebbe, a lungo andare, stancare il tronista di Uomini e donne.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!