Le coppie di Uomini e Donne: Eugenio e Francesca separati, mentre scoppia l’amore tra Barbara e Franco


eugenio-francesca

eugenio-francesca

Amori che scoppiano, e passioni che esplodono in Casa De Filippi. Di fatto, cosa starà succedendo alle coppie di Uomini e Donne? Eugenio e Francesca pare si siano separati, mentre Barbara De Santi e Franco Garna si mostrano felici e sorridenti a Venezia. Ma andiamo con ordine.

Partiamo dalla coppia formata da Barbara De Santi e Franco Garna: la dama e il cavaliere avevano abbandonato lo studio di Uomini e Donne, dopo che tra i due stava nascendo qualcosa. Nonostante la lontananza dal programma, e le continue immagini che li ritraggono insieme, Barbara e Franco non si sono ancora ufficialmente sbilanciati. Eppure, li ritroviamo sorridenti, felici ed affiatati a Venezia. Quanto dovremo aspettare ancora per la conferma ufficiale del loro amore?

Per quanto riguarda Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la situazione è completamente differente: la giovane coppia (nata da appena 10 mesi) si è recentemente separata. Francesca, infatti, ha deciso di passare le ultime settimane prima del parto in Toscana, insieme alla sua famiglia, mentre Eugenio a causa di imepgni lavorativi non l’ha ancora raggiunta. Nonostante la lontananza, i due ragazzi si mostrano sempre molto innamorati e felici: tra poche settimane diventeranno genitori del piccolo Brando.


Commenta con Facebook