Anticipazioni Uomini e Donne: Colomba lascerà il programma per Silvano?


colomba-uomini-e-donne

colomba-uomini-e-donne

Torniamo a parlare delle anticipazioni di Uomini e Donne: il trono over è sempre più infuocato tra liti, discussioni dentro e fuori lo studio e colpi di fulmine. Ebbene si, a Uomini e  Donne succede anche questo: in questo caso, la “vittima” è stata Colomba. Quest’ultima, infatti, ha registrato un’esterna a Firenze con Silvano.

Tra la dama e il cavaliere sembra essere scoppiato un vero colpo di fulmine, tanto che la coppia si è lasciata andare a momenti di tenerezza e baci. Purtroppo, il rientro in studio è stato più “traumatico”: Tina ha nuovamente accusato Colomba di non essere sincera, e di approfittarsi di Silvano. Eppure, Colomba (in esterna) ha anche dichiarato di voler lasciare il programma pur di stare con il suo Cavaliere (Silvano però le ha chiesto del tempo, e di affrontare la situazione con calma)! Insomma, la discussione ha nuovamente preso il sopravvento.

Periodo nero anche per Giuliano, il quale ha dato il suo numero ad Anna, Alessandra, Silvia e Colomba e nessuna l’ha accettato. Al contrario, l’uomo è stato criticato pesantemente.


Commenta con Facebook