lunedì , 19 febbraio 2018
Home » Cinema e TV » Uomini e Donne novità: chi prenderà il posto di Tommaso sul trono?

Uomini e Donne novità: chi prenderà il posto di Tommaso sul trono?

Uomini-e-Donne.-Tommaso-Scala-cerca-unamica-unamante-una-nemica1

La scelta di Tommaso si sta avvicinando, e il dubbio serpeggia in rete: chi prenderà il suo posto sul trono? Secondo alcune indiscrezioni, le registrazioni relative alla sua scelta sarebbero già avvenute, anche se ancora non si sa esattamente chi possa essere la sua compagna di vita.

Voci di corridoio parlano di una decisione shockante da parte di Tommaso: il tronista potrebbe aver scelto Germana, invece che Flavia. Ma se fosse realmente così, cosa succederebbe alla giovane esclusa? Per lei potrebbero aprirsi le porte del trono, proprio come è successo a Marco Fantini (subito dopo l’esclusione di Anna Munafò).

Insomma, i giochi sono ancora tutti aperti. Eppure, le fans di Flavia non aspettano altro che vedere la loro amata seduta sul trono: la giovane, infatti, si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico proprio per il suo carattere. Troppi domande non hanno ancora una risposta: Tommaso ha veramente scelto Germana? E Flavia siederà sul trono? Non resta che attendere.



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.

Commenta con Facebook