sabato , 16 Gennaio 2021
Home » Gossip » Mara Venier vs Arisa, sfogo a Le Invasioni Barbariche
Mara Venier replica ad Arisa sul caso Sanremo

Mara Venier vs Arisa, sfogo a Le Invasioni Barbariche

Mara Venier replica ad Arisa sul caso Sanremo

Mara Venier, ospite a Le invasioni barbariche di Daria Bignardi, parla di Arisa – aka Rosalba Pippa – e la attacca duramente. Ma cos’è successo esattamente?

Tutto inizia a Domenica In, dopo la vittoria di Arisa al Festival di Sanremo 2014. La redazione del programma di Rai1 pensa bene di fare una bella sorpresa ad Arisa, facendole vedere un video dove compare la madre della giovane cantante, nel quale la donna esprime il suo orgoglio per la vittoria della figlia.

Arisa, però, curiosamente non apprezza il gesto e scappa via dal palco dell’Ariston, da cui Domenica In è andata in onda quel giorno per approfondire quello che era avvenuto nei giorni precedenti di messa in onda della kermesse canora.

LA VENIER REPLICA DURAMENTE AD ARISA

Arisa ha poi spiegato cosa le è successo sul palco del Festival: “Mia madre pensava di farmi un favore, ma non mi piacciono questi gossip, continui colpi di scena. Perché devo piangere in tv?” Mara Venier, dal canto suo, spiega che non c’era nessun intento complottista: “Nel bene e nel male, io sono una diretta e trasparente, che qualcuno possa dire televisione del complotto non lo accetto, nessuno ha costretto nessuno, mi sono molto offesa, tu puoi dire quello che vuoi, ma il complotto no, è una cosa sporca. Non mi è passata l’arrabbiatura“.

Insomma, si è trattato probabilmente di un qui pro quo, ma la signora Venier non ha preso bene le parole di Arisa. Tanto che Mara, alla fine dell’intervista, conclude: “Sai che me frega a me di fare il complotto alla signora Pippa! Pensavo di fare una sorpresa gradita“.
Mara Venier fa poi presente che il video suddetto mostrato ad Arisa, quel fatidico giorno, era già andato in onda al Tg della Basilicata, non era insomma un servizio della RAI.
Ma la Venier non si ferma qui, anzi ricorda che, sebbene Arisa parli di Tv che fa cultura, la stessa cantante avrebbe dato il peggio di sé quando ha attaccato Simona Ventura a X Factor. “Il popolo italiano si merita cultura, ha ragione. Mi sono fatta passare tutte le cassette con le puntate di X factor. Te la ricordi quella sfuriata della Pippa contro Simona Ventura? Ecco, quella è la cultura della signorina Pippa!” Insomma, le due donne se la sono proprio legata al dito.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!