venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Alessia Cammarota si scontra con l’invadenza dei fan!
Alessia Cammarota contro l'invadenza dei fan

Alessia Cammarota si scontra con l’invadenza dei fan!

Alessia Cammarota contro l'invadenza dei fan

La popolarità ha lati negativi e lati positivi, come ha imparato a sue spese Alessia Cammarota, protagonista del trono misto di Uomini e donne. La ragazza, che è stata la scelta di Aldo Palmeri, è titolare di un centro estetico a Roma.
I fan della nuova coppia formatasi a Uomini e donne ci hanno messo davvero poco a scoprire dove si trova il centro della corteggiatrice e, così, hanno iniziato a andare a trovarla per sperare di parlare con lei a tu per tu…
Un po’ come quello che è successo a Marco Fantini, tempestato di telefonate sul luogo di lavoro, dopo che il ragazzo non è stato scelto da Anna Munafò.

IL MESSAGGIO DEGLI ADMIN DELLA FAN PAGE DI ALESSIA

Gli amministratori della fanpage ufficiale di Alessia, allora, hanno pensato bene di metteree un freno all’invadenza dei fan della bella corteggiatrice: “Ci troviamo nuovamente a ricordarvi che Alessia, nel suo centro estetico ci lavora e non intrattiene visite continue con thé e pasticcini. Preghiamo pertanto le persone che chiamano continuamente al negozio e che fanno insistenti visite o che addirittura si appostano fuori aspettando che lei esca, di smetterla! Alessia e i suoi collaboratori LAVORANO. Il telefono del locale serve per le clienti che vogliono prendere appuntamento non per sentire la voce di Alessia e chiederle info sulla sua vita privata e di coppia. C’è una sottile linea che è la sua privacy che troppo spesso viene oltrepassata e non è giusto. Un conto è andare al negozio, farsi dei trattamenti e approfittare di ciò per farsi una foto con lei e scambiarci due paroline. Un’altra cosa è invece INVADERLA e DISTURBARLA. Vi chiediamo RISPETTO, EDUCAZIONE e BUON SENSO, augurandoci di non dover ripetere di continuo la stessa cosa. L’affetto e il bene si dimostra in altri modi. NON COSì! Così è FANATISMO! E non è ACCETTABILE!”

Un messaggio che davvero non lascia spazio a repliche. Intanto, Alessia Cammarota ringrazia i suoi fan attraverso la pagina Facebook, riservando un “ringraziamento” anche ai “rosiconi” (un riferimento a Tina Cipollari?).



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!