domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Uomini e Donne gossip: Aldo in giro per serate, mentre Alessia resta a casa
aldo-alessia-

Uomini e Donne gossip: Aldo in giro per serate, mentre Alessia resta a casa

aldo-alessia-

Torniamo a parlare di una coppia molto amata e, soprattutto, appena nata nella grande famiglia di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. La coppia, dopo le prime immagini relative al loro viaggio a Venezia, non si sono fatti più vedere in giro: crisi in vista?

In realtà, Aldo è piuttosto impegnato con le sue serate in discoteca, e nei giorni scorsi è stato l’assoluto protagonista di una serata al Joti Club di Cinquefrondi (RC). Durante la nottata, le ragazze sono riuscite a stare con lui qualche minuto e qualcuna di loro ha chiesto ad Aldo dove fosse la bella Alessia. Palmieri ha risposto che la sua dolce metà si trovava a casa ad aspettarlo.

Su internet, dopo questa affermazione, qualcuno ha notato una punta di maschilismo in Aldo, ma la sua simpatia gli fanno perdonare anche questa piccola pecca. C’è da dire che Alessia Cammarota è già molto impegnata con il suo centro estetico, ma non si escludono serate anche per lei. La ragazza, al momento, si trova in Sicilia ospite proprio a casa di Aldo. Insomma, un amore pronto per le nozze?



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!