Tommaso Scala, oggi la scelta del tronista?


Tommaso Scala sceglierà oggi?

Tommaso Scala sceglierà oggi?

Tommaso Scala, tronista dell’edizione in corso di Uomini e donne, secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe scegliere oggi chi, tra Germana e Flavia, sarà la sua compagna.
Doveva essere registrata ieri una nuova puntata del trono misto (che, ormai, più tanto misto non è, una volta che Anna Munafò ha fatto la sua scelta e che Aldo Palmeri ha lasciato il trono con Alessia), ma la registrazione è slittata a oggi 22 marzo.

Flavia Fiadone e Germana Meli sperano entrambe di essere la scelta del tronista, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Flavia, del resto, è rimasta molto male quando Tommaso Scala ha deciso di rimandare la sua decisione per girare una lunga esterna con Germana. Il tronista ha, infatti, raccontato di non voler avere dei rimpianti e di aver deciso di vivere l’avventura di Uomini e donne fino in fondo. Tommaso, insomma, sembra piuttosto indeciso: possibile che l’ultima esterna con Germana gli abbia schiarito le idee?

TOMMASO SCALA SCEGLIERA’ FLAVIA?

L’arrivo a sorpresa – a fine gennaio – delle nuove troniste, tra cui proprio Germana, sembra aver messo in crisi Tommaso Scala. Il tronista ha sempre dichiarato che con lei sta bene e si diverte e il fatto che sia campana come lui è un vantaggio.

Flavia ha, invece, un carattere completamente opposto a quello di Tommaso e, in virtù di ciò, i dubbi di Tommaso sono ancora molti. Il pubblico, d’altra parte, è nettamente dalla parte di Flavia Fiadone, la ragazza che, per prima, ha fatto battere il cuore del bel Tommaso. I fan saranno accontentati?

Sembra comunque che la scelta di Tommaso sia molto vicina: il tronista ha informato la redazione di Uomini e donne che sceglierà entro la settimana entrante e, qualche giorno fa, alle fan ha rivelato di essere molto vicino alla scelta. Sarà oggi il giorno fatidico?


Commenta con Facebook