domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Aldo Palmieri novità: un tatuaggio per amore di Alessia Cammarota
aldo-palmieri-tatuaggio-per-alessia

Aldo Palmieri novità: un tatuaggio per amore di Alessia Cammarota

aldo-palmieri-tatuaggio-per-alessia

Torniamo a parlare di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. La coppia sta insieme da circa un mese, e i fans di Uomini e Donne li seguono sempre con affetto e costanza. I due ragazzi festeggiano il primo mese di amore proprio in questi giorni: ecco come l’hanno festeggiato.

In realtà, il pegno d’amore lo ha “donato” proprio Aldo Palmieri: il giovane si è fatto fotografare mentre si faceva tatuare una frase. “In spite of everything”, ovvero “nonostante tutto”. Un messaggio chiaro e forte: l’amore di Aldo è evidente…e non solo per la coppia! Il bel Palmieri ha poi commentato il tatuaggio con un’altra bella frase: “Dopo un mese, mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il CUORE!”

Una frase molto dolce e romantica che ha suscitato (ovviamente) numerosi commenti. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono senza dubbio una coppia molto affiatata e seguita: i fans sperano in un amore da fiaba!



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!