Home » Prima pagina » Come mi vorrei, Belen risponde a tono alle accuse
belen rodriguez e il segreto dei suoi capelli

Come mi vorrei, Belen risponde a tono alle accuse

Come mi vorrei: Belen risponde alle accuse
Il programma condotto da Belen Rodriguez, Come mi vorrei, in onda su Italia 1 a partire dal 7 aprile rischia, come vi abbiamo anticipato, la chiusura.

Sono già più di 30 mila le persone che hanno aderito alla petizione on line sul sito Change.org lanciata da una ragazza padovana, Camilla, che ha espresso tutto il suo disappunto per la trasmissione condotta dalla neo mamma di Santiago.

Secondo i detrattori del programma, come si legge nel testo della petizione, il programma sarebbe maschilista e pieno di stereotipi. Per esempio, nel caso di una delle ragazze che hanno partecipato alla trasmissione, “l’hanno insultata come persona, prendendola in giro per la maniera in cui si veste, cambiandola radicalmente non tenendo conto della sua personalità e delle sue opinioni, sottoponendola al giudizio di due ragazzi chiaramente maschilisti, con un’idea di ragazza stereotipata nel quale se non rientri non puoi andare bene. Belen ha detto che l’avrebbe derisa vedendola passare per strada. Questo vi pare normale? Se ad una persona piace vestirsi in un certo modo sono cavoli suoi, non è sbagliata solo perché non rientra nei canoni di bellezza dettati dalla società, ci sono maniere molto più rispettose per aiutarsi a migliorare”.

BELEN: CAMBIATE CANALE!

Intanto, Belen ha deciso di dire la sua pubblicando un post su Facebook: “In Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale”.
Insomma, l’invito della showgirl è quello di cambiare canale, evitando di “perdere tempo” – questo traspare dal messaggio di Belen – con petizioni on line.

Belen pubblica, sempre su Facebook, anche le dichiarazioni del direttore di Italia Uno, Luca Tiraboschi, che difende la showgirl: “Per le ragazze è come ricevere consigli dall’amica che ce l’ha fatta. Anche lei ha avuto le sue insicurezze“.

Come mi vorrei andrà avanti o, causa bassi ascolti e polemiche varie, chiuderà in anticipo?



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!