giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Aldo e Alessia amore litigarello?

Aldo e Alessia amore litigarello?

Aldo-e-Alessia-

L’amore è bello se non è litigarello, questo forse è il detto che calza a pennello ad Aldo e Alessia. Ieri è infatti stata diffusa la notizia di una bella sfuriata fra i due, pubblicata da Aldo nella sua pagina Facebook Incidente di percorso? Ma certo, in quanto si tratta di qualche tempo fa e, si sa, questi piccoli battibecchi sono normali nella vita di coppia.

Il fatto è accaduto in piena notte a Roma, quando i due si trovavano in auto assieme. Aldo e Alessia cominciano a litigare  e Alessia lascia a piedi Aldo, facendolo scendere dall’auto. Dopodiché lo riprende a bordo della vettura su e continua il litigio. Alessia sembra molto stanca. I fans l’hanno difesa, affermando che dopo 15 ore di lavoro tutti possiamo essere un po’ esauriti...Altri rumors invece non le hanno perdonato i toni e il fatto di avere tirato in ballo la madre di Aldo. Che l’ex corteggiatrice abbia forse esagerato?

A nostro parere niente di grave, in quanto nel momento del litigio Aldo sembrava molto calmo e poi ha pubblicato il video dell’accaduto con decisa ironia. Se si trattasse di qualcosa di più importante forse il fatto avrebbe avuto dei riscontri ben diversi!



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!