lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Uomini e donne, Aldo e Alessia perseguitati
Alessia e Aldo sono già pronti per la convivenza?

Uomini e donne, Aldo e Alessia perseguitati

Alessia e Aldo sono già pronti per la convivenza?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ancora nell’occhio del ciclone: la coppia, pesantemente criticata da alcuni fan di Uomini e donne, vorrebbe solo un po’ di privacy.

Giorni fa, Aldo ha pubblicato un video in difesa della sua ragazza, ma a quanto pare non è servito a molto.
“Vi scrivo perchè negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video per voi e penso sia il minimo visto che, se sto ricevendo tanto in questo momento, è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita. Ho notato qualche critica nei confronti di Alessia sul fatto che è fredda o seria e quant’altro” – queste le parole dell’ex tronista che ha aggiunto: “Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE“.

LA SORELLA MELANIA: ALDO E ALESSIA VOGLIONO PRIVACY!

Anche Melania Cammarota, la sorella di Alessia, ci tiene a precisare che i fan dovrebbero avere maggior rispetto per i due ragazzi, e in particolare per l’ex corteggiatrice: “Sono giorni che accadono cose strane, la situazione sta degenerando, gente che manda messaggi a mie amiche su Facebook senza conoscere nemmeno cosa significhi la privacy. Si parla tanto di voler bene a questa pagina perché ci sono persone che anche lavorando vi dedicano tanto tempo dandovi notizie su Aldo e Alessia ma secondo me è arrivato il momento di uscirne fuori... Io NON ho partecipato a Uomini e Donne, sono una semplice persona come voi che vive le difficoltà giornaliere della vita senza fare fastidio a nessuno! E proprio per questo non voglio fastidi!”

Insomma, anche Melania viene “perseguitata” al pari di Aldo e Alessia che, grazie alla partecipazione a Uomini e donne, sono diventati personaggi ben noti al grande pubblico. Melania aggiunge: “Ognuno ha la sua vita PRIVATA! In questo discorso sono compresi Ale e Aldo stanno vivendo la loro storia lasciateli un po in pace!”

Ormai, quindi, la situazione è davvero degenerata e Melania precisa che, come già anticipato da Alessia, non ci saranno più notizie date in anteprima tramite la fanpage. Una decisione troppo drastica?



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!