mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne, Alessia si fa un tatuaggio d’amore!
aldo e alessia

Uomini e Donne, Alessia si fa un tatuaggio d’amore!

aldo e alessiaAlessia Cammarota e Aldo Palmeri sembrano essersi definitivamente riappacificati, tanto che la ragazza ha scelto di farsi tatuare la stessa frase che, un po’ di tempo fa, il giovane aveva scelto di immortalare sulla propria pelle, evidentemente ispirato dalle pene d’amore che stavano condizionando le sue giornate.

Il tatuaggio di Alessia – effettuato sulla sua caviglia durante una recente visita a Catania – riporta infatti la frase “in spite of everything” (“nonostante tutto”), le stesse parole già adottate da Aldo: un chiaro messaggio di affetto e di sintonia tra i due, che intendono trascorrere il resto della loro vita insieme.

Così come accade per ogni azione della loro vita, anche la foto con il nuovo tatuaggio di Alessia è finito rapidamente sulle pagine di Instagram, dove i fan hanno fatto i complimenti alla bella giovane, augurando tutto il meglio per il prosieguo della relazione con Aldo.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!