domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Tommaso e Flavia, Aldo sa la verità?
Tommaso Scala sceglierà oggi?

Tommaso e Flavia, Aldo sa la verità?

Tommaso Scala sceglierà oggi?

Torniamo a parlare dell’affaire Tommaso e Flavia, i due protagonisti di Uomini e donne che hanno rotto a meno di un mese dalla scelta. La situazione è sempre apparsa molto confusa, tra accuse reciproche e repliche stizzite sui social, ma ora un’intervista rilasciata da Aldo Palmeri rischia di gettare una nuova luce sull’intera vicenda.

Intervistato da Fanpage, l’ex tronista – oltre che commentare una sua possibile partecipazione a Temptation Island – ha parlato della storia d’amore di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, spiegando che secondo lui potrebbe aver ragione la ragazza quando afferma che Tommaso in realtà non ha mai troncato con la sua ex.

E’ stata un’amica di Flavia a parlare per prima di una storia che Tommaso avrebbe portato avanti con la sua ex di Napoli. E a quel punto Tommaso ha replicato affermando che è Flavia ad avere un’altra storia con il suo ex Daniele.

TOMMASO DECISO A SALVARE LA FACCIA?

Aldo, invece, spiega che Flavia potrebbe aver visto giusto, perché probabilmente Tommaso ha voluto compiere esclusivamente una scelta televisiva, per poi far apparire Flavia come l’unica colpevole della rottura improvvisa, incolpandola per averlo preso in giro fin dall’inizio nello studio di Uomini e donne.

Ma non finisce qui: secondo Aldo, non sarebbe la prima volta che Tommaso Scala si comporta in modo ambiguo solo per salvare la faccia e, quindi, pur non conoscendo esattamente le dinamiche tra i due, è propenso a credere alla versione di Flavia. Tuttavia, gli ultimi rumors ci portano a ipotizzare un riavvicinamento tra i due ragazzi, anche in vista di un’eventuale loro partecipazione a Temptation Island – la versione moderna di Vero Amore.

Cosa ci sarà di vero in tutto ciò?



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!