domenica , 22 Novembre 2020
Home » Gossip » Beautiful, Brooke presenta la sua linea di caftani!

Beautiful, Brooke presenta la sua linea di caftani!

PHOTO: JEFF HIGGINBOTHAM All rights reserved. www.higg.com

Chi non conosce Brooke, la bionda più volte maritata della soap opera Beautiful? In realtà il nome dell’attrice è Katherine Kelly Lang, ma ormai tutti la conoscono, da decenni, come Brooke. Per questo nel titolo, semplificando, l’abbiamo chiamata così.

Dicevamo, Katherine si è resa celebre ultimamente per aver creato una esclusiva linea di abbigliamento donna per HSE24, un canale di shopping, informazione e intrattenimento. Brooke ha creato una sua bellissima collezione di caftani, il simbolo dell’estate per eccellenza.

Katherine confessa di essere sempre stata appassionata di moda, tanto che da piccola aiutava sua madre nel suo negozio di abiti a Monteray in California. I caftani sono capi di abbigliamento estremamente versatili e ideali per l’estate, dal tessuto fluido e morbido, particolarmente adatti per il mare.

Il caftano è ideale come copricostume durante le giornate al mare, oppure sopra pantaloni e shorts con l’aggiunta di una cintura, o infine come abito da sera per una cena estiva.

Per acquistare i modelli della collezione è possibile collegarsi al sito di HSE24, oppure seguire gli show dedicati sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870. Non sono caftani per tutti, però: i prezzi variano dai 59.99 euro ai 69.99 euro.

PHOTO: JEFF HIGGINBOTHAM All rights reserved. www.higg.comPHOTO: JEFF HIGGINBOTHAM All rights reserved. www.higg.com



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?