mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e donne, Marco e Beatrice a Temptation Island?
Marco e Beatrice in partenza per Temptation island?

Uomini e donne, Marco e Beatrice a Temptation Island?

Marco e Beatrice in partenza per Temptation island?

Marco Fantini e Beatrice Valli, la nuova coppia di Uomini e donne, potrebbero essere in procinto di volare… alla volta di Temptation Island! Dalla pagina ufficiale dell’ex tronista, infatti, veniamo a sapere che i due sono in viaggio.

Possibile che il viaggio in questione sia in qualche modo legato alla partenza del nuovo programma Temptation Island? Come vi abbiamo già anticipato, la trasmissione dovrebbe andare in onda su Canale 5, durante l’estate, e avrà come protagonisti un certo numero di coppie più o meno Vip, il cui amore verrà messo alla prova da ammalianti ed attraenti tentatori e tentatrici.

TEMPTATION ISLAND: I PRIMI NOMI

Natalia Angelini dovrebbe essere una delle tentatrici in questione, come ha comunicato lei stessa sulla sua pagina Facebook: “Buongiorno amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web, quindi finalmente non pubblicherò più canzoni del mio Gigi D’Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha .. Starò via un mese, vivrò un’esperienza unica ma mi raccomando non dimenticatevi di me! Grazie per l’affetto e a presto”.

Tuttavia, la storia di Marco e Beatrice è iniziata da pochissimo tempo: possibile che i due decidano già di mettere alla prova il loro amore? Un’altra possibilità è che i due ragazzi siano in partenza per il tradizionale viaggio offerto dalla redazione di Uomini e donne. Quale sarà la verità?



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?