giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Alessia Cammarota lascia il lavoro, altri progetti in corso?
Alessia Cammarota

Alessia Cammarota lascia il lavoro, altri progetti in corso?

Alessia Cammarota

È una notizia delle ultime ore: Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, ha lasciato il negozio di estetica che, insieme ad un altro socio, aveva aperto a Roma lo scorso autunno.

La notizia è stata divulgata questa notte da Harmonie Estetica: “Per tutte le fans di Alessia… Ci dispiace informarvi che non lavora più da noi, ha altri impegni”. L’ex protagonista di Uomini e donne ha dunque altri progetti in cantiere?

ALESSIA CAMMAROTA HA DEI PROGETTI CON ALDO?

Lo stesso Aldo, in una recente intervista, aveva raccontato di voler aprire un ristorante a Roma, dunque è possibile che i due vogliano aprire un’attività insieme? Naturalmente, nelle ultime ore, i fan di Alessia si sono scatenati cercando di ottenere delle risposte dalla ragazza, ma per il momento lei non ha voltuo sbottonarsi svelando il reale motivo che sta dietro la sua decisione.

 

D’altra parte, Alessia era (o è tuttora) una socia del centro estetico, e a tal proposito non è ancora chiaro se la ragazza ha lasciato soltanto il suo lavoro o ha anche ceduto le quote al suo socio. Ma soprattutto quali potrebbero essere i suoi progetti futuri?

A quanto pare, stando a ciò che scrive Harmonie Estetica lo scopriremo presto: “domani sara tutto spiegato in conferenza stampa ..poi su il tg 5 sky 24″. Perché tutto questo mistero?



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.