Home » Prima pagina » I familiari di Schumacher gioiscono: “Michael si è svegliato dal coma”
michael schumacher si è svegliato

I familiari di Schumacher gioiscono: “Michael si è svegliato dal coma”

michael schumacher si è svegliato

Nonostante tutti ormai stessero per perdere le speranze, le condizioni di salute di Michael Schumacher sono migliorate sensibilmente. Dopo quasi 170 giorni di coma nella clinica francese di Grenoble, l’ex pilota della Formula 1 ha dato segni di ripresa contro ogni aspettativa.

La notizia è stata resa nota dalla manager dello sportivo, Sabine Kehm, la quale ha espresso la commozione da parte dei familiari di Michael e i loro sentiti ringraziamenti a tutto lo staff che lo ha seguito:

“Michael ha lasciato è stato trasferito in un’altra clinica francese per proseguire ora le cure e la dura fase di riabilitazione. La sua famiglia ringrazia tutti i medici, gli infermieri e i terapisti per il loro eccellente lavoro, i paramedici che l’hanno soccorso e sentitamente tutti coloro che hanno mandato i loro auguri di pronta guarigione”.

Quando ad aprile si disse che il campione della Ferrari si risvegliava saltuariamente con dei piccoli momenti di lucidità non ci si faceva illusioni. Ora però sembra proprio che le cose si siano messe nel verso giusto!