martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Giordana Meli insultata sui social, la madre la difende
giordana meli insultata

Giordana Meli insultata sui social, la madre la difende

giordana meli insultata

La nuova avventura di Giordana Meli a Temptation Island nel ruolo di tentatrice è stata accolta per lo più bene da parte dei fan di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, dopo il No ricevuto per scegliere Flavia Fiadone, era tornata alla sua Napoli leccandosi le ferite e con la compostezza di una consapevole di avere fatto tutto il possibile per conquistare il ragazzo.

Come sempre, però, le critiche sui social network non mancano mai e quando si trasformano in gratuiti insulti e ingiurie qualcuno ci resta male. Essendo la ragazza impegnata con il nuovo programma, è stata la madre a scendere in campo su Facebook per difendere la figlia, dichiarando apertamente che agirà per vie legali contro chi non sa esprimere un parere che non sia un giudizio offensivo:

“Mia figlia è una persona pulita e onesta e chi dice il contrario è solo invidia” – ha pubblicato la signora Meli. A volte, è vero, si esagera scambiando un personaggio per una persona.



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?