martedì , 24 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Sarah Nile porta la sua arte in Messico
sarah nile messico

Sarah Nile porta la sua arte in Messico

sarah nile messico

Sarah Nile ne ha fatta di strada dai tempi in cui veniva apprezzata solo per la sua indubbia bellezza. La gieffina, che fece tanto parlare di sé per la sua forte ed equivocabile amicizia con Veronica Ciardi, ha sempre avuto una sensibilità artistica fuori dal comune che l’ha portata ad organizzare diverse mostre con ottimi risultati.

Al di là degli stereotipi della bella ma priva di contenuto, Sarah Nile è riuscita a comunicare il suo mondo interiore attraverso i suoi falsi d’autore che vende con successo da anni e che le permettono di guadagnare e vivere al contempo la sua passione.

Tuttavia gli incidenti capitano e quando sono di questo tipo, c’è da vergognarsi che l’Italia sia una tra le nazioni con la tradizione d’arte più eccellenti al mondo.

“Hanno massacrato una mia scultura, facendola divenire monca e dunque rendendola priva di significato. Era una denuncia alla violenza e alla pedofilia, tema sgradito in Italia. Un Museo d’arte contemporanea messicano si è offerto di ospitare la mia opera e ho intenzione di accettare. “



Guarda Anche

gossip cristina

Cristina Del Basso: selfie su Instagram prima del parto

L'ex gieffina Cristina Del Basso mostra il suo pancione, ed un seno esplosivo, su Instagram a pochi giorni dal parto.