mercoledì , 14 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Temptation Island, svelati i nomi dei tentatori!
Temptation Island, svelati i nomi di tre tentatori!

Temptation Island, svelati i nomi dei tentatori!

Temptation Island, svelati i nomi di tre tentatori!

Si sta via via definendo il cast di Temptation Island, il programma di Canale 5 in onda a partire dal prossimo 3 luglio. Si tratta, come sappiamo, di una trasmissione che metterà alla prova cinque coppie in gara. Il loro amore sarà così forte da resistere ad ogni tentazione?

Saranno ben ventiquattro – dodici uomini e dodici donne – i tentatori reclutati da Mediaset per trascorrere del tempo in uno splendido villaggio a Gaeta. Tra le coppie in gara ci dovrebbero essere anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Punto interrogativo su altre possibili coppie – più recenti – nate all’interno di Uomini e donne.

Per quanto riguarda i tentatori, invece, dovrebbero entrare a far parte del cast due vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi, Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo.

Attilio è il fratello di Alessandro Pess e, anni fa, corteggiò Ramona Amodeo. Salvatore è uno dei corteggiatori di Anna Munafò, ma a suo tempo l’ex tronista era piuttosto presa da Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi e dunque non si soffermò più di tanto su Salvatore.

E per quanto riguarda le ragazze? Come vi abbiamo già antipato Germana Meli – al centro di una disavventura sui social – Natalia Angelini e Laura Forgia sono tre delle 12 tentatrici. Le altre chi saranno? Non resta che attendere per scoprirlo!



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?