giovedì , 30 Luglio 2020
Home » Musica » Nuovi guai e condanne per Justin Bieber
justin bieber

Nuovi guai e condanne per Justin Bieber

È finito nuovamente nei guai il cantante canadese, Justin Bieber. Questa volta la condanna prevede due anni di libertà vigilata e un pagamento di 80900 dollari. Un altro reato e finirà dietro le sbarre.

Il ventenne canadese, Justin Bieber, diventato l’idolo delle teenager grazie alla sua musica, è diventato altrettanto conosciuto ai più grazie alle sue bravate. L’ultima, commessa lo scorso 9 gennaio ai danni del vicino di casa David Thompson, gli è costata una condanna di due anni di libertà vigilata e il pagamento risarcitorio di ben 80900 dollari. Stando ai fatti, l’atteggiamento irrispettoso e vandalico di Bieber sarebbe stato il lancio delle uova contro l’abitazione del signor Thompson. Ma non è la prima volta che i due si ritrovano davanti gli avvocati.

I precedenti vedono dalla parte del torto sempre il giovane cantante che, ora per eccesso di velocità in zona residenziale, ora per guida in stato di ebbrezza, ora per aggressione fisica prima ai danni di un fotografo poi ai danni dello stesso David Thompson, ha costretto il vicino di casa a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per poi seguitare con azioni legali.

Ma questa volta Justin deve stare attento. Come stabilito dalla condanna, qualora dovesse trasgredire la libertà vigilata o, peggio ancora, commettere un altro reato, per lui scattano le manette. Quindi l’arresto sarà immediato. Inoltre, lo stesso giudice ha deciso per lui cinque ore di servizi sociali e uno speciale programma per il controllo della rabbia.

Tutto ciò comprometterà la sua carriera? O è stata già compromessa? Dal 2009, l’anno di uscita del suo primo EP My World, ad ora la sua carriera è stata in frenetica ascesa e le fan di certo non sono pronte ad abbandonarlo proprio ora. Sull’altro versante, anche la stampa fa la sua parte. Grazie alle sue bravate, Justin Bieber offre continui spunti per articoli e riflessioni. Tenendolo, quindi, costantemente al centro dell’attenzione.



Guarda Anche

Justin Bieber in grande forma: ecco la sua nuova fidanzata

Justin Bieber è tornato in grande forma! Ebbene si, dopo gli ultimi mesi passati sotto …