Home » Prima pagina » Mario Balotelli saluta i suoi amici con un fucile in mano
mario balotelli fucile

Mario Balotelli saluta i suoi amici con un fucile in mano

Mario Balotelli fotografato mentre imbraccia un fucile. Non si tratta di una pubblicità, ma dell’ennesima trovata del giocatore. Pare, infatti, che quest’ultimo abbia avuto una nottata movimentata.

Probabilmente il giovane ha discusso con qualcuno perchè, dopo poco, si è fatto fotografare mentre imbracciava un fucile ed augurava sogni d’oro ai suoi amici. Mario, però, deve essersi accorto della gravità delle sue azioni, ed ha infatti rimosso il post.

Peccato che ai fans sono degli acuti osservatori, e i gesti di Balotelli non sono passati inosservati. Inutile dire che le polemiche stanno già invadendo la rete. Eppure, non è la prima volta che Mario Balotelli provoca i fans, e i vari giornali di gossip, con le sue azioni.

Dalle parole di fuoco contro Barbara D’Urso a quelle contro l’ex fidanzata Raffaella Fico. Solo l’incontro con la piccola Pia sembrava averlo raddrizzato. Ovviamente è stato solo un breve momento perchè, subito dopo la fine anticipata del mondiale in Brasile, Mario ha ricominciato ad inveire contro i fans e chi lo accusava.

Insomma, per Mario Balotelli non sembra esserci proprio pace! Il 2013 è stato, senza dubbio, un anno da dimenticare per il giocatore: Raffaella Fico, attraverso il giudice, ha ottenuto la sua “giustizia”, e Mario si è sottoposto al test del dna.

Non solo, tra lo scorso anno e quello corrente, gli addii con Fanny Neguesha non si contano più. Poco prima di Brasile 2014, però, i due ragazzi hanno sorpreso tutti con una dichiarazione shockante: molto presto si sposeranno.
Cosa sarà, quindi, successo la scorsa notte a Mario Balotelli? Qualcuno deve averlo fatto proprio arrabbiare, per decidere di imbracciare un fucile e farsi anche fotografare!

Per rimediare alla sua ennesima “balotellata”, il giocatore ha subito modificato le parole del suo precedente post in questo modo: “La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso”.

Un’azione che, però, non sembra essere servita a molto.



Guarda Anche

balotelli2

Mario Balotelli risponde a Raffaella Fico su Twitter: “l’amore tra padre e figlia è unico”

Mario Balotelli ha deciso di rispondere per le rime all'ex fidanzata Raffaella Fico. Quest'ultima lo aveva accusato di essere un padre poco presente.