giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Matrimonio in vista per Cristian Galella e Tara Gabrieletto
Matrimonio in vista per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Matrimonio in vista per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, una delle coppie che ha suscitato maggiore interesse nell’ultima edizione di Temptation Island, hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno parlato della loro intenzione di sposarsi presto e far crescere la famiglia.

Questi piani, ora che gli impegni con la trasmissione Temptation Island sono terminati, potranno iniziare a prendere vita. L’esperienza vissuta in Temptation Island ha rafforzato i loro sentimenti e, a dispetto delle diverse provocazioni di Cristian con Veronica, ne sono usciti come unica coppia a non aver avuto grandi problemi nel corso del programma.

Parlando più dettagliatamente dei loro programmi, e in particolare del loro matrimonio, Tara e Cristian hanno le idee chiare in merito ed arrivano a fornire addirittura una data: si uniranno come marito e moglie nel prossimo mese di settembre. I due ragazzi, che da diversi anni fanno coppia, fondano il loro rapporto sulle solide basi di un amore duraturo e questo spiega anche la decisione di far atterrare presto anche una cicogna nella loro vita, i presupposti sembrano esserci tutti.

E’ stato attraverso la sua pagina facebook che Cristian ha voluto condividere la “lieta novella” con gli amici e i fan in modo chiaro ed ufficiale. Nel messaggio, che l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato sul social network, ha dichiarato che la sua unione con Tara continua e poi, in modo esplicito ha aggiunto che, insieme, hanno superato la prova ed il prossimo anno si sposeranno, concludendo con un “bacione e buona serata a tutti”. Ora che le tensioni televisive sono lontane, la serenità e la gioia che sprizzano viene apprezzata dai fan.

Il negozio di abbigliamento, che Tara ha aperto in quel di Vigevano, la impegna tutto il giorno ma, ciononostante, ha già in programma di aprirne un altro per gli animali che ama molto. Per il momento la coppia si accontenta di dedicarsi al loro cagnolino.



Guarda Anche

tara gabrieletto

Uomini e Donne: Tara contro tutti

Tara Gabrieletto stufa di essere stata denigrata a Uomini e Donne da Lucas e Giulia, si è rivolta ad un legale per far valere la sua verità.