mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Ilary Blasi si confessa: penso al terzo figlio, ma non sono ancora convinta
ilary blasi

Ilary Blasi si confessa: penso al terzo figlio, ma non sono ancora convinta

Ilary Blasi è un fiume in piena, e dalle pagine del settimanale Chi racconta le voci che la seguono da, ormai, numerosi anni. Già, perchè dopo la nascita della piccola Chanel, e poco prima di Christian, la bella conduttrice è perseguitata dagli stessi pettegolezzi: Ilary Blasi sarà incinta?

A sorpresa è lei stessa a svelare che, molto spesso, è Francesco a rivelare qualche falso scoop. Durante la sua intervista, infatti, la conduttrice delle Iene ha spiegato che Totti ama prendersi gioco della gente, ma senza farlo sapere alla sua amata moglie. Ilary, di conseguenza, lo scopre solo quando è già successo tutto.

La Blasi ha raccontato di come vada a dormire senza pensieri, e di come si svegli invasa da messaggi di auguri per l’imminente nascita del suo presunto figlio. Il suo desiderio di maternità, però, è ancora molto forte, anche se per il momento contenuto. Da un lato, infatti, vorrebbe dare alla luce un terzo figlio per ampliare la famiglia.

Tuttavia, ciò che la frena costantemente è l’indipendenza acquisita in questi ultimi tempi: Christian e Chanel, infatti, sono cresciuti, e l’idea di ricominciare da capo tra pappette e biberon non l’attira molto. Tuttavia, Ilary non esclude nulla, e attende una possibile svolta.

Durante l’intervista, però, la Blasi ha ammesso di aver sofferto per le recenti separazioni di alcuni “colleghi” (nonchè amici) di Francesco Totti: stiamo parlando di Gigi Buffon e Andrea Pirlo. Le loro storie sono state sbandierate sui giornali di gossip, e la stessa Ilary ammette il suo disagio.

“In altri casi non mi sarei interessata –  ha ammesso Ilary Blasi riferendosi alle separazioni di Buffone  e Pirlo –  Ma per queste separazioni ci sono rimasta male: mi è dispiaciuto, sono stata colpita. Sarà che loro li sento più vicini e che ci sono di mezzo dei bambini, ma ho sentito il dolore che si stava generando.”



Guarda Anche

Totti

Francesco Totti si confessa al Maurizio Costanzo Show: “Sono un ragazzo fortunato!”

Francesco Totti, intervenuto durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha parlato a ruota libera del suo lavoro di Ilary e del terzo figlio.