giovedì , 30 Luglio 2020
Home » Gossip » Lite e pugni fra Justin Bieber e Orlando Bloom

Lite e pugni fra Justin Bieber e Orlando Bloom

Nuovi guai per Justin Bieber. Questa volta a prendercele è stato lui dopo aver infastidito Orlando Bloom.

Che il giovane cantante Justin Bieber si trovi nei guai, non è una novità. Come abbiamo scritto in un precedente articolo, il ragazzo vanta un vasto curriculum di risse e guai giudiziari, un elenco quasi più lungo dei suoi successi discografici.
Ed ecco, quindi, che ora è tornato di nuovo sulle pagine di gossip a causa di un pugno. La novità non è nella rissa in sè, piuttosto per chi ha sferrato il destro sul volto di Justin. Orlando Bloom.

A quanto pare i due hanno vari punti in comune che li hanno portati a questa situazione. Un punto in particolare riguarda le donne. Sì perchè, proprio come un filo si intreccia nella trama, Justin avrebbe avuto un flirt con l’ormai ex moglie di Orlando; a sua volta, Orlando ha avuto un flirt con la ragazza di Justin. Un intreccio perfetto, oserei dire.

Justin ha conosciuto la modella Miranda Kerr, ex signora Bloom, durante una sua esibizione nel Victoria’s Secret Fashion Show nel 2012. Il cantante ha subito posato i suoi occhi sulla modella che ha prontamente rifiutato le avances perchè sposata con Orlando. A quel punto Justin, non potendo rimanere a mani vuote, si è rivolto ad un’altra modella scatenando le ire della fidanzata Selena Gomez.
Superata la separazione dalla moglie, Orlando Bloom è stato pizzicato dai fotografi questa primavera proprio con Selena Gomez. Non possiamo dire se tra i due ci sia stata una vera passione o se si trattava solo di un gesto vendicativo rivolto ai rispettivi ex compagni. Sta di fatto che ieri la situazione ha raggiunto il suo limite massimo.

Entrambi vacanzieri nell’isola di Ibiza ed entrambi fuori dal noto ristorante Cipriani. Justin, una volta uscito fuori dal locale, si è avvicinato ad Orlando salutandolo poco educatamente con un “Hey, come va, str**za?“.
A quel punto Orlando, non riuscendo a tenere a freno i suoi istinti, ha sferrato un pugno in faccia a Justin per poi essere fermato da alcuni amici che, per evitare il peggio, hanno tenuto separati i due.

Dopo aver ricevuto un gancio in pieno volto, Justin, più spocchioso che mai, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della modella Miranda Kerr con tanto di emoji a forma di coroncina. Questo ci fa presagire che fra Orlando, Miranda e Justin ne vedremo ancora delle belle.



Guarda Anche

laura chiatti marco bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci litigano furiosamente in aeroporto

Laura Chiatti e Marco Bocci si mostrano, per la prima volta, furiosi e con i …