mercoledì , 29 Luglio 2020
Home » Gossip » Denuncia per Nicole Minetti e Claudio D’Alessio

Denuncia per Nicole Minetti e Claudio D’Alessio

Continuano le disavventure per Nicole Minetti e Claudio D’Alessio. Adesso per loro scatta una denuncia per truffa.

Considerata la coppia dell’estate 2014, Nicole Minetti e Claudio D’Alessio -figlio del cantante Gigi- sono finiti nuovamente sui rotocalchi con una pesante accusa sulle spalle.
Se inizialmente si è del loro amore sbocciato, si è poi passati alla notizia della gravidanza. A questo punto, una nuova notizia spiacevole li ha visti coinvolti, ovvero l’aborto spontaneo subìto dalla Minetti che ha causato la perdita del bambino che portava in grembo.

A questa triste notizia ora se ne aggiunge un’altra. La coppia è stata denunciata per truffa e mancato pagamento della vacanza svolta in Thailandia. Ma veniamo ai fatti.
A mazo scorso Nicole e Claudio sono volati in vacanza a Phuket, in Thailandia, per festeggiare il ventinovesimo compleanno della Minetti. I due però non erano soli, a condividere la vacanza c’erano Leone Farina e Luca Pedrini, rispettivamente agente immobiliare ed ex portavoce della Minetti. La vacanza è stata organizzata da Alessandro Salvatore, titolare della As Turismo che, in contatto da mesi con Farina e poi con D’Alessio Jr, ha fatto soggiornare l’allegra compagnia per una settimana in un resort di lusso dell’isola thailandese.

Leone Farina e Claudio D’alessio hanno detto all’agenzia di viaggi di non badare a spese. La loro intenzione era quella di fare una vacanza, e di festeggiare un compleanno, senza limiti e privazioni. Ed è qui che si complica la faccenda.
Alessandro Salvatore, quindi, ha organizzato una vacanza dal costo di 15000 euro ma, a tutt’oggi, se ne è visti pervenire solo 7000, poco meno della metà.

Inizialmente gli sono stati inviati i 3mila euro per l’anticipo. Poco prima della partenza, altri 7500 che, dopo averli depositati in banca, l’agente è stato costretto a ritirare perchè la banca ha avuto dei problemi con la società emettitrice. A questo punto Alessandro Salvatore ha chiamato e sollecitato più volte Claudio D’Alessio, Nicole Minetti e i loro amici, senza però ricevere risposte.
Non potendo rimanere con le mani in mano, in particolar modo se vuote, il signor Salvatore ha pensato bene di denunciare i quattro cosicché la Procura della Repubblica di Cassino ha potuto aprire un inchiesta per truffa.



Guarda Anche

L’isola dei famosi 2015. Le ultime novità

A poco più di un mese dalla messa in onda, ecco che spuntano fuori i …