Home » Gossip » Laura Pausini si sfoga su Facebook riguardo l’incidente hot

Laura Pausini si sfoga su Facebook riguardo l’incidente hot

Dopo l’inconveniente accaduto a chiusura di un concerto in Perù, Laura Pausini dice la sua su Facebook.

È una delle cantanti italiane più conosciute nel mondo. I suoi concerti sono seguitissimi in Italia come nell’America latina e nel resto d’Europa. È triste vedere come un piccolo incidente di percorso abbia preso il sopravvento sulla sua professionalità dando modo ai maligni di sparlare.

Ci riferiamo al fatto accaduto qualche giorno fa durante l’ultima canzone del concerto tenutosi in Perù. Sebbene la cantante, inizialmente, non ha voluto dare molto peso all’accaduto sperando in un fuoco di paglia, ora si è sentita in dovere di prendere le sue difese e mettere a tacere quanti già maliziano sulla vicenda.

In seguito ad un problema con l’abito che avrebbe dovuto indossare per la chiusura del concerto, l’ultima canzone – Jamàs Abandonè – è stata eseguita da Laura in accappatoio. Indumento inusuale da sfoggiare in pubblico ma la Pausini non ha perso un minimo della sua grazia ed eleganza. Ma, a causa di un movimento, ecco che l’accappatoio lascia intravedere per qualche secondo la nudità. Un incidente hot, come è stato definito dai più, non programmato nè tantomeno voluto.
Sebbene Laura Pausini, in forte imbarazzo, all’inizio ha preferito prenderla a ridere dicendo che “ce l’ha come tutte“, sperando che tutto si sarebbe risolto con una risata, proprio non ha resistito quando ha letto ciò che tutti scrivevano sull’accaduto. Così si è lasciata andare in uno sfogo su Facebook dove ha tenuto a precisare, non proprio con i toni calmi e placati che la contraddistinguono, che non si è trattato di una strategia di marketing in seguito ad una perdita di ascolti. Laura Pausini ha continuato ricordando a tutti che lei è sui palchi italiani da più di 20 anni e le sue vendite non hanno mai sentito delle battute d’arresto. Questo, forse, può dare fastidio a qualcuno.

Basta, avete vinto” sono state le parole d’apertura del post su Facebook. Ebbene sì, a vincere è stato il mancato buon gusto della gente che piuttosto che fare una momentanea ironia e lasciare scemare il tutto, ha preferito calcare la mano intaccando l’integrità e la carriera di un personaggio di successo come Laura Pausini.



Guarda Anche

Laura Pausini torna in Italia: debutterà in televisione?

Laura Pausini, intervistata da Vanity Fair, ha ammesso di aver deciso di tornare in Italia …