giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Belen contro Ilary Blasi: chi non vuole apparire, non dovrebbe fare tv
belen-ilary

Belen contro Ilary Blasi: chi non vuole apparire, non dovrebbe fare tv

E’ un botta e risposta a distanza, quello tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Quest’ultima, la scorsa settimana, aveva ammesso che l’uso eccessivo dei selfie stava diventando eccessivo, rovinando il concetto di felicità. Un sentimento che (a suo parere) dovrebbe restare intimo e privato.

Belen Rodriguez, invece, non sembra della stessa opinione. E a distanza di una settimana risponde alle critiche di Ilary, direttamente dalle pagine del settimanale Chi. In sostanza, la Rodriguez è un’appassionata dei selfie, e non passa ogni giorno senza che la showgirl non pubblichi una sua immagine, o quella di suo marito.

Proprio per questo motivo, Belen ammette che dietro a questo lavoro deve esserci un po’ di esibizionismo. In caso contrario, chi decide di non apparire dovrebbe starsene a casa, e non fare televisione. Un critica piuttosto velenosa, dato che la Signora Totti ha sempre preferito restare “dietro le quinte”, senza cercare la popolarità oppure il gossip.

Non si può certo dire lo stesso di Belen! La showgirl argentina è un’amante dei selfie, e ogni suo movimento viene costantemente monitorato attraverso l’obiettivo del suo telefonino. Non solo: anche il resto della famiglia finisce per essere costantemente fotografato…e pubblicato!

A questo proposito, sulle pagine di Chi, ha ammesso:Ha ragione a dire che a volte si esagera – ha spiegato Belen riferendosi al discorso di IlaryMi lascia perplessa il paragone con le dive degli anni ’50. Non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto a quei tempi con un telefonino e i social. Magari la Loren avrebbe preferito raccontare la propria vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce”.

Insomma, una stoccata la vetriolo per Ilary Blasi. La Signora Totti replicherà all’accusa, oppure lascerà perdere la polemica, dedicandosi alla tintarella e alla sua vita familiare? In fondo, Ilary la settimana scorsa aveva ammesso di pensare al terzo figlio!



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!