martedì , 13 Aprile 2021
Home » Gossip » Estate bollente per Martina Stella

Estate bollente per Martina Stella

Archiviato il legame sentimentale con Gabriele Gregorini, Martina Stella è stata avvistata in atteggiamenti affettuosi con un nuovo ragazzo.

L’estate 2014 per Martina Stella non è segnata solo dagli impegni lavorativi che la vogliono sul set del nuovo film Rosso Mille Miglia, oltre che dagli impegni di mamma.
L’attrice toscana avrebbe un nuovo flirt. Stando alle foto pubblicate sul settimanale Novella 2000, Martina Stella avrebbe intrapreso una relazione con Manuel Faleschini. Se il nome del 35enne non vi risulta nuovo è perchè si tratta della ex fiamma della coniglietta del Grande Fratello 10, Sarah Nile.

Non appena terminata la relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, Martina Stella aveva dichiarato che, comunque, Gabriele sarebbe rimasto un punto fermo nella sua vita perchè padre di Ginevra. Nonostante Gabriele sia la persona più importante per la figlia, la Stella aveva detto che non bisogna cadere nell’errore di rimanere assieme a tutti i costi solo per il bene dei figli. E lei questo errore non lo ha fatto.

A chi le ha chiesto se si sarebbe buttata in una nuova storia, Martina ha risposto che lei non cerca nulla bensì preferisce affidarsi all’istinto che è la sua parte più selvaggia. Questo è quanto ha dichiarato la giovane attrice a luglio ma, pochi giorni dopo, ci sono stati i primi avvistamenti con Manuel. Se inizialmente tra i due si avvertiva solo una tenera complicità, ora l’atteggiamento affettuoso non lascia spazio a fraintendimenti.

Da parte dei due non ci sono state ancora nè conferme nè tantomeno smentite. Magari Martina Stella sta sondando il terreno prima di lasciarsi prendere del tutto dall’istinto. Se sarà solo un fuoco di paglia o se si arriverà almeno al panettone, lo sapremo nelle prossime settimane. Per certo, come la Stella ha tenuto a precisare, lei ha avuto solo storie importanti. Poche ma durature. È un avvertimento? Staremo a vedere.



Guarda Anche

martina stella incinta

Martina Stella smentisce la gravidanza: “Non sono incinta”

Martina Stella assicura ai suoi fan che non è incinta. E pubblica una foto in …