venerdì , 3 Dicembre 2021
Home » Uomini e Donne » L’ex tronista Giorgia Lucini si sfoga contro Mandredi: ecco le sue parole
Giorgia-Lucini-tronista-foto

L’ex tronista Giorgia Lucini si sfoga contro Mandredi: ecco le sue parole

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi sembra essere ufficialmente tramontata. Dopo la loro partecipazione a Temptation Island, infatti, la coppia è scoppiata senza nessun eventuale margine di riappacificazione. Tuttavia, la bella Giorgia pare stia passando un momento delicato…almeno per quanto riguarda il suo rapporto con i fans. Vediamo, allora cosa sta succedendo.

Giorgia e Manfredi sono stati protagonisti di una terribile discussione durante l’ultima puntata di Temptation Island, e da allora i loro rapporti sono stati burrascosi. Ma la giovane ha altri problemi da risolvere: dopo la rottura definitiva, tanti fans della coppia le si sono rivoltati contro, accusandola e arrivando addirittura alle minacce.

Stanca delle critiche, Giorgia ha ribadito il suo pensiero su facebook, e direttamente dalla sua pagina ha commentato: Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho nè voglia nè intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna… Quindi per cortesia, lasciatemi in pace!”.

La stessa Lucini ha ribadito che lei e l’ex fidanzato Manfredi sono incompatibili di carattere, e che la giovane non ha più voglia di aspettare i suoi cambi d’umore: Giorgia ha intenzione di vivere i suoi 21 anni, senza la presenza ingombrante dell’ex…e di fans poco educati.

Proprio per questo ha invitato, chi non fosse daccordo con il suo pensiero, ad abbandonare la sua pagina: “…fatemi il piacere, a chi non sta bene il mio sorriso, a chi rosica perché mi sto godendo FINALMENTE i miei 21 anni, può anche abbandonare la pagina. Perché io sono questa e sicuro non cambio per quattro sfigati che non hanno una vita sociale”.

Parole cariche di fuoco per l’ex tronista: Giorgia Lucini non sembra sentire la mancanza di Manfredi. Al contrario si gode la sua giovane età, e come lei stessa ha ammesso non deve dare conto a nessuno. Qualcuno ha qualcosa da obiettare?



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?