lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Gossip » La figlia di Demi Moore in rehab

La figlia di Demi Moore in rehab

Tallulah Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, sarebbe stata costretta dai genitori ad affrontare un percorso di riabilitazione dall’alcool e dalla droga.

Demi Moore e Bruce Willis non sono solo due grandi attori e colleghi. I due sono stati sposati, dal 1987 al 2000, e dalla loro unione sono nate tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Dopo 13 anni di amore, però, tra i due noti attori la scintilla si è spenta arrivando così alla separazione. Sarebbe proprio questa la motivazione che avrebbe portato l’ultima figlia, Tallulah, ad avere una vita poco serena.

Demi Moore e Bruce Willis si sono separati quando Tallulah aveva solo sei anni. La ragazza ha da subito vissuto male la situazione famigliare tanto da decidere di prendersi qualche giorno di pausa dalla scuola pur di non affrontare la vergogna della rottura dei genitori. Se poi a questo andiamo ad aggiungere il ricovero della madre Demi per il dolore della fine del matrimonio, si può capire che la situazione era tutt’altro che sopportabile.

Dalla tenera età di sei anni fino agli attuali 20, Tallulah non ha avuto un percorso di vita facile. Proprio a causa dell’uso e abuso di alcool e sostanze stupefacenti, i genitori si sono sentiti in dovere di metterla alle strette. O il rehab oppure le sarebbero stati tolti tutti i suoi averi. Di fronte a questa scelta, la ragazza qualche giorno fa ha iniziato il suo periodo di riabilitazione. Il percorso che dovrà affrontare non sarà semplice tanto più che alla ragazza è stata riscontrata la dismorfofobia, ovvero una visione distorta del proprio aspetto causata dall’eccessiva preoccupazione per la propria immagine corporea. Per certo, Tallulah potrà contare sul costante appoggio e sulla vicinanza di entrambi i genitori Demi e Bruce.

Essere figli di personaggi famosi, a livello mondiale e non, il più delle volte porta con sè degli aspetti negativi. Sono sempre più le notizie che leggiamo sui tabloid che vedono i figli di sofferenti e disposti a tutto pur di ricevere le giuste attenzioni da parte dei genitori. Non sempre il rovescio della medaglia è piacevole e la situazione di Tallulah Willis ce ne dà la dimostrazione.



Guarda Anche

Demi Moore il suo toy boy è il fidanzato della figlia

Come possono litigare madre e figlia? semplice se la madre “ruba” il fidanzato alla figlia, …