lunedì , 18 Ottobre 2021
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini lancia un messaggio a Manfredi

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini lancia un messaggio a Manfredi

L’amore naufragato tra Giorgia Lucini e l’ormai ex fidanzato Manfredi sembra non essere del tutto finito. Almeno per quanto riguarda l’ex tronista! Già, perchè la Lucini avrebbe caricato sul suo profilo Facebook un video tratto da Grey’s Anatomy, dal titolo Non vedi che ti amo. Subito dopo, però, la dedica è misteriosamente sparita. Insomma, un chiaro indizio verso Manfredi: il giovane risponderà?

Giorgia e Manfredi si sono conosciuti ed innamorati durante le registrazioni di Uomini e  Donne. Dopo circa 3 anni di alti e bassi, la coppia ha partecipato al reality Temptation Island (scritto sempre da Maria De Filippi), uscendone malamente.

Già, perchè Giorgia è stata accusata di aver tradito Manfredi (per lo meno platonicamente) con uno dei tentatori, mentre le giovane si è sempre difesa. Contro la Lucini, però, si sono scatenate schiere di fans arrabbiate per il suo “zerbinaggio” nei confronti di Manfredi.

Durante l’ultima puntata, infatti, lei non ha fatto altro che ripetere quanto lo amasse, e quanto lui non riuscisse a capire i suoi sentimenti. Dall’altro capo, però, Manfredi non voleva nemmeno sentirla parlare, e ha subito troncato la relazione.

Dopo un’estate passata da single, la coppia si riunirà per l’ennesima volta? In realtà, le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne partiranno proprio il prossimo 30 agosto, e c’è chi giura che tra i nuovi tronisti potremmo trovarci proprio lui, Manfredi.

Giorgia, nel frattempo, cerca di mandargli messaggi d’amore, ma sembrano  non giungere proprio a destinazione. La Lucini, nelle scorse settimane, è stata ancora al centro del gossip per una presunta liason con Andrea Damante, uno dei tentatori di Temptation Island. 

nnati fans, inizialmente, avevano sospettato che la giovane si fosse consolata molto velocemente. Il gossip, ovviamente, è stato smentito e mentre Giorgia cerca di dimenticare il suo amore perduto, Manfredi potrebbe ritornare in tv come tronista.

Manca poco all’inizio della nuova stagione, ma il gossip su Uomini e Donne non accenna di sicuro a diminuire!



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.