lunedì , 23 Novembre 2020
Home » Gossip » Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto

Si vociferava un’aria di crisi tra la coppia Pitt-Jolie e invece i due attori si sono sposati in gran segreto in Francia.

Chateau Miraval, questa è stata la località che ha ospitato il matrimonio segreto fra Angelina Jolie e Brad Pitt. Lo Chateau Miraval altro non è che un castello di loro proprietà, a sud della Francia, con tanto di chiesa annessa che ha visto scambiare le promesse di matrimonio fra i due attori.

Stando a quanto scritto sui giornali, la coppia sarebbe stata in crisi diverse volte e per i più svariati motivi. Niente di più falso.
Mentre circolavano queste assurde notizie Brad e Angelina mettevano a segno il loro colpo più grande, il matrimonio celabrato alla presenza dei sei figli, dei parenti e di pochi ed intimi amici.
Da quando si sono conosciuti sul set del film Mr & Mrs Smith, alla coppia sono state affibbiate le più grandi sciagure sentimentali, fino all’ultima che avrebbe voluto Brad ancora pazzamente innamorato dell’ex moglie Jennifer Aniston.

Tra gli invitati pare sia mancato il futuro sposo George Clooney, forse per motivi di lavoro. Ma ha comunque dichiarato ai tabloid che “È grandioso, sono molto felice per loro e per tutta la famiglia“. Indaffarato per l’arrivo del suo giorno indimenticabile, il 12 settembre, George Clooney è pronto a concordare con quanti definiscono il suo come il matrimonio hollywoodiano dell’anno.

Intanto è stato battuto sul tempo dal fedele amico Brad Pitt che al grande sfarzo ha preferito la sobrietà.
Non solo, Clooney vedrà concorrere il suo matrimonio con quello dell’ex fidanzata Elisabetta Canalis, in programma per il 14 settembre. Insomma, dovrà darsi da fare affinchè il suo si distingua da quello degli altri.

Di sicuro il premio “sorpresa dell’anno” va alla coppia Brad Pitt e Angelina Jolie che, come nel 1964 fecero i nostrani Claudia Mori e Adriano Celentano, hanno giocato d’anticipo lasciando tutti sbalorditi. La coppia più bella del mondo ha festeggiato poco più di un mese fa le nozze d’oro, lo stesso auguriamo alla coppia più bella di Hollywood.



Guarda Anche

BRAD PITT

Brad Pitt e Angelina Jolie: “Volevamo 12 figli, ma dopo 6 ci siamo arresi!”

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono sempre al centro dell'attenzione. L'attore, in una recente intervista, ha parlato del loro modo di vivere.