mercoledì , 18 Settembre 2019
Home » Tecnologia » Ritorno al futuro: la cover per iPad da non perdere!

Ritorno al futuro: la cover per iPad da non perdere!

Tutti i fan della trilogia di Ritorno al futuro (Back to the future), di Marty McFly e di Doc Emmett Brown, non potranno lasciarsi sfuggire l’occasione di avere tra le mani una copia esatta del grande almanacco sportivo di Biff, quello che durante il secondo episodio della saga ha tanto fatto patire i nostri protagonisti.

Biff, il cattivo della serie, era infatti riuscito a mettere le mani sulla DeLorean, consegnare al se stesso del passato una copia di un almanacco sportivo e a rendersi così multimiliardario. Ma Marty e Doc riusciranno ancora una volta a rimettere le cose a posto… certo, viaggiando nel tempo come sempre!

Questa copia dell’almanacco (potete acquistarla su Troppotogo.it), plastificata e molto resistente, è la protezione ideale per il vostro prezioso iPad. Adatta per qualsiasi generazione del famoso tablet, questa cover non vi renderà di certo ricchi (peraltro i suoi resoconti sportivi si fermano al 2000, che ai tempi del film sembrava un anno lontanissimo!), ma proteggerà il vostro iPad in modo magistrale. Corredato di una cornice interna, che impedisce cadute accidentali, questo almanacco è un vero e proprio oggetto cult per tutti i fan dei film anni ’80… di cui Ritorno al futuro è sicuramente il fiore all’occhiello. E allora buon tuffo nel passato a tutti… e ci vediamo nel futuro!



Guarda Anche

iPad per Bill Gates gli utenti sono insoddisfatti

Bill Gates critica il concetto di iPad, non possiede tastiera e office Forse la Apple …