lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Gossip » Michelle Hunziker pronta al matrimonio con Tomaso, aspettando Striscia la Notizia
michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi

Michelle Hunziker pronta al matrimonio con Tomaso, aspettando Striscia la Notizia

Michelle Hunziker è un vero vulcano: la giovane showgirl sta affrontando un periodo davvero intenso. Non solo ha appena confessato di essere in dolce attesa, ma tra qualche settimana sposerà il suo amato Tomaso Trussardi, e nello stesso periodo inizierà la conduzione di Striscia la Notizia. Ma nell’aria c’è una grossa sorpresa.

Già, perchè la stessa Michelle ha ammesso, durante un’intervista a Tv Sorrrisi e Canzoni, che il suo matrimonio verrà ripreso in diretta tv. Un evento davvero incredibile, soprattutto perchè non si sa ancora nulla sulla cerimonia, nè tanto meno chi avrà l’esclusiva della diretta. Un dubbio, però, noi lo abbiamo.

Al fianco della bella Michelle, come testimone di nozze, ci sarà Antonio Ricci, suo grande amico nonchè padre televisivo da sempre: “Avevo 19 anni quando abbiamo iniziato a lavorare insieme – ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni MichelleMi terrorizzava l’idea di andare in onda in prima serata con Paperissima Sprint. Gli chiesi se fosse sicuro della sua scelta e lui mi rispose: “Hai un sorriso che buca lo schermo, lavorerai e imparerai il mestiere”. Mi ha dato sicurezza e serenità. Mi è sempre stato vicino, anche nei momenti più difficili. E infatti sarà il mio testimone di nozze”.

E sulla diretta televisiva, la bella Hunziker non si sbilancia: “Sicuramente non registreremo la puntata e ci inventeremo qualcosa di divertente”.

Striscia la Notizia ripartirà il prossimo 22 settembre con una conduzione maschile, ed inedita: dietro al bancone più irriverente della tv, infatti, ritroveremo Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista. Subito dopo sarà la volta di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti.



Guarda Anche

hunziker toffanin

Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo

Michelle Hunziker, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, inverte i ruoli, ed intervista la conduttrice. Ecco com'è andata.