venerdì , 27 Novembre 2020
Home » Gossip » Omar Pedrini operato d’urgenza al cuore

Omar Pedrini operato d’urgenza al cuore

In seguito al malore accusato lo scorso 3 ottobre, questa mattina il cantante Omar Pedrini è stato operato d’urgenza al cuore.

Un cerchio che non si chiude ed una storia che si ripete. Il cantante Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, sta passando ore difficili in sala operatoria a causa dell’operazione al cuore. Per lui è la seconda dato che, dodici anni fa, era stato colpito da un aneurisma aortico.
Benchè i medici gli dissero di dover interrompere la carriere da cantante, in modo da non sottoporsi a continui stress, Omar Pedrini non si buttò giù d’animo e, con una forza inaudita, riprese in mano la sua carriera.

Una forza che però il 3 ottobre scorso lo ha portato ad accusare un altro malore durante il concerto a Roma dove presentava il suo brano da solista Che ci vado a fare a Londra? . Al malore ha fatto seguito una perdita dei sensi ma, una volta riacquistata la lucidità, Pedrini ha ripreso il concerto.
Un segnale da non sottovalutare, in particolar modo dopo l’intervento del 2002. Così, questa mattina, è stato sottoposto ad un altro intervento cardiaco.

Ad annunciarlo ai fans è stato lo stesso Pedrini sulla sua pagina Facebook…dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on…“.
Al suo post hanno fatto seguito centinaia di messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi sostenitori. Sono stati talmente tanti che Omar non è riuscito a leggerli tutti prima di entrare in sala operatoria, per questo motivo ha replicato “Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre…vi leggero’ dopo l’intervento…grazie per la vostra Amicizia…love“.

Con l’ottimismo che lo contraddistingue, Omar Pedrini ha cercato di tranquillizzare il suo pubblico dando la certezza di farsi risentire dopo l’intervento. Assieme a tutti i suoi fans, facciamo un grande in bocca al lupo al cantante.



Guarda Anche

raf

Raf denuncia la malasanità: sua moglie Gabriella ha rischiato grosso!

Il noto cantante Raf,a Domenica Live, ha denunciato un terribile episodio di presunta malasanità. La protagonista involontaria è stata sua moglie Gabriella.