lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Musica » Laura Pausini incanta Chicago

Laura Pausini incanta Chicago

In occasione del ventesimo anniversario di carriera, Laura Pausini è in tour mondiale. Arrivata in America, incanta Chicago con un concerto poliglotta.

È in tournée dal 2013, Laura Pausini. In occasione del ventennale di carriera, la cantante romagnola si è voluta regalare un tour mondiale. Ma in realtà il regalo è rivolto interamente ai suoi fan che da Milano a Parigi, da New York a Las Vegas possono godersi dal vivo lo spettacolo del The Greatest Hits World Tour.

Ieri sera, giunta alla tappa di Chicago, Laura Pausini ha letteralmente stregato il suo uditorio. All’interno del The Chicago Theatre, ha cantato in ben 5 lingue rendendo il suo concerto letteralmente poliglotta.  Italiano, spagnolo, inglese, francese e portoghese per soddisfare i gusti di tutti i fans. Neanche a dirlo, c’è stato un sold out dove il pubblico è rimasto letteralemente incantato dall’intero concerto.

Terminata trionfalmente la tappa Americana, per la prima volta Laura si esibirà dall’altro lato dell’oceano. Infatti a febbraio sarà per la prima volta in Australia. Per la precisione, il 13 febbraio sarà a Melbourne ed il 14 febbraio sarà a Sydney. Ma non finisce qui, per non farsi mancare nulla e per completare davvero il giro del mondo, il 17 febbraio farà una tappa anche in Russia, a Mosca.

Per tutti i fan che si staranno chiedendo se anche quest’anno, come da tradizione, si farà il raduno con gli iscritti al suo fan club ufficiale, non possono che esserci risposte positive. Infatti la cantante farà scalo in Italia il primo novembre dove festeggerà l’incontro con uno speciale Halloween Party al Pala De Andrè di Ravenna.

Un tour mondiale che sta seminando consensi non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Basti pensare che Laura Pausini è una delle poche cantanti italiane più amate, apprezzate e conosciute nell’intero globo. E di questo non possiamo che esserne orgogliosi.



Guarda Anche

Laura Pausini torna in Italia: debutterà in televisione?

Laura Pausini, intervistata da Vanity Fair, ha ammesso di aver deciso di tornare in Italia …