martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Alfonso Signorini e Valeria Marini shock: hanno realmente avuto una relazione?
alfonso-signorini-

Alfonso Signorini e Valeria Marini shock: hanno realmente avuto una relazione?

La notizia è, senza dubbio, shockante e di quelle che lasciano senza parole: Valeria Marini e Alfonso Signorini avrebbero avuto una relazione. Non si tratta solo di un pettegolezzo, ma di una vera e propria confessione rilasciata da Alfonso Signorini durante un’intervista a Il Giornale. Tuttavia, il Re del Gossip non si è di sicuro fermato, ed ha ammesso tanti altri piccoli pettegolezzi. Siete pronti per le chicche?

Allora, come abbiamo anticipato Alfonso Signorini ha ammesso una relazione con Valeria Marini. Quest’ultima, poi, l’avrebbe anche sedotto e abbandonato per Bobo Vieri. In realtà, tra i due c’è ben poco da paragonare, ma andiamo avanti. C’è da sottolinerae come Signorini sia sempre stato orgoglioso delle sue dichiarazioni: lui stesso aveva ammesso di essere omosessuale, e di avere una relazione da ben 12 anni con Paolo Galimberti, attuale senatore di Forza Italia, e uomo completamente estraneo al mondo del gossip e dello spettacolo.

La parentesi “etero”, però, deve essere durata ben poco: Alfonso, infatti, ha ammesso che la soubrette lo ha tranquillamente lasciato per l’ex calciatore Vieri. Tuttavia, durante l’intervista, Signorini ha anche ammesso il suo periodo nero: tra il 2011 e il 2012 gli è stata diagnosticata la leucemia. Il gionalista, sulla malattia, ha ammesso: “È stato un incidente frontale, ma sono arrivato a considerarlo una benedizione.

Infine, non si è nemmeno trattenuto quando ha parlato dei suoi numerosi scoop con il settimanale Chi (veri o presunti, poco importa): dal topless di Marina Berlusconi (che lo voleva licenziare) fino alla finta copertina dedicata al matrimonio di George Clooney con Amal Alamouddin. Insomma, Alfonso Signorini ne ha viste di cotte e di crude, ma alla fine si è fatto anche una promessa.

Basta con la vita sregolata, e per i suoi primi 60 anni si regalerà la pensione: dobbiamo credere a quest’ultima affermazione? Non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel futuro professionale di Alfonso Singnorini. In fondo, ci ha già abbastanza shockato!



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!